Entra in Un Contesto Unico e Prestigioso

Le Aziende che scelgono il Teatro Italia supportano concretamente la capacità italiana di emozionare e fare cultura, motori autentici di questo Paese.
Il Teatro Italia offre diverse possibilità di legare il vostro nome a un’eccellenza artistica e culturale: un’opportunità di crescita, un solido scambio di fiducia che rispetta le vostre esigenze e prospettive. Farete vostro l’ideale di perfezione, alta professionalità e qualità che il Teatro Italia da sempre persegue valorizzando il vostro nome o marchio in termini di visibilità e di prestigioso ritorno di immagine con la vostra presenza in un ambiente esclusivo e un pubblico selezionato.
La Direzione Marketing del Teatro è a vostra disposizione per valutare iniziative studiate ad hoc per la vostra azienda.

Agevolazioni fiscali

La spesa sostenuta per la sponsorizzazione, essendo ricondotta tra le spese di pubblicità e propaganda disciplinate dall’art.108 comma 2 del TUIR, è interamente deducibile nell’esercizio in cui è stata sostenuta o in quote costanti nell’esercizio stesso e nei quattro successivi.

Sponsorizzare il teatro

Lo sponsor del Teatro Italia

Il Teatro Italia ha studiato adeguati spazi espositivi, interni, esterni e online, per promuovere e dare ampio risalto al tuo nome (trade-name) o marchio (trade-mark) con lo scopo di riceverne un ritorno pubblicitario e quale efficace veicolo di comunicazione aziendale. Scegliere di sponsorizzare il Teatro Italia significa legare il proprio nome ad un’attività di prestigio, continuativa e diversificata. Pubblico selezionato, grandi eventi e spettacoli in programmazione durante tutto l’anno, faranno da cornice ideale per valorizzare ed accrescere la conoscenza del vostro marchio in termini di visibilità e di ritorno d’immagine in un ambiente esclusivo.

Sostenere il teatro

Il sostenitore del Teatro Italia

La cultura è un bene condiviso, motore di sviluppo e cambiamento di tutta la comunità locale. Con il tuo sostegno aiuterai a contribuire e promuovere le molteplici attività del Teatro Italia e a favorire la salvaguardia di un importante patrimonio artistico e culturale attivo sul nostro territorio.

Il tuo sostegno sarà confermato dalla presenza del tuo logo nella bacheca del teatro e nella consegna di una targa espositiva come sostenitore del Teatro Italia.

Organizza il tuo evento

LOCATION E PROGETTI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE

Recentemente ristrutturato e frequentato da decine di migliaia di spettatori, il Teatro Italia di Acerra è stato concepito come un spazio architettonico affascinante e versatile, ricco di possibilità per ospitare gli eventi più diversi. Il Teatro Italia concede a privati, associazioni e aziende i suoi prestigiosi spazi per eventi esclusivi e riservati. Una location unica per un ritorno d’immagine e di prestigio, una cornice elegante, inconsueta e ricca di fascino per l’organizzazione di spettacoli, eventi aziendali, meeting, convegni, presentazioni di prodotto, conferenze, concerti, proiezioni, sfilate e servizi fotografici e qualsiasi tipo di evento che potrà essere studiato e personalizzato a seconda delle esigenze più particolari. È possibile avere in esclusiva tutta la sala teatrale o riservarne solo una parte per la diffusione in modo innovativo attraverso lo spettacolo di messaggi, valori e contenuti o, ancora, utilizzare gli spazi annessi (bar, foyer, sale meeting) per attività di comunicazione, promozione e marketing. La Direzione Marketing e Comunicazione del Teatro Italia è a disposizione per organizzare, definire e valorizzare il vostro evento, sviluppando un’adeguata attività di comunicazione e public relation che possa garantire il giusto ritorno di immagine. Potranno essere studiati eventi direttamente nella sala del teatro oppure negli spazi espositivi del primo piano o sala bar all’entrata del teatro.

Richiedi informazioni compilando il form o scrivi a marketing@teatroitalia.it